Stampa E-mail

Il Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste, nato nel 1946 per volontà dello scrittore Giani Stuparich,  segue con attenzione le trasformazioni sociali e culturali della città, modificando di volta in volta la propria funzione in favore della diffusione culturale più ampia.  In oltre sessant’anni di attività ha organizzato oltre seimila manifestazioni, articolate in conferenze, convegni, concerti, mostre, dibattiti e tavole rotonde, ospitando centinaia di personalità, tra le più importanti della cultura.

Il Circolo - per tradizione consolidata - opera non limitatamente ai propri Soci, ma a vantaggio di tutta la città e regione.Le sue manifestazioni sono assolutamente gratuite ed aperte a tutti.

CIRCOLO DELLA CULTURA E DELLE ARTI, VIA S. NICOLO’ 7 – 34121 TRIESTE – TEL/FAX 040 366744

ORARIO DI APERTURA DELLA SEGRETERIA: LUN - MAR – MERC - GIOV dalle 15:30 alle 18:00

CONFERENZA STAMPA
19 APRILE 2017, ORE 11:00
SALA DEL CIRCOLO DELLA STAMPA DI TRIESTE, CORSO ITALIA 13

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
"PROSPETTIVE DI CRESCITA INTERCULTURALE, ECONOMICA E SOCIALE - Temi e sfide regionali, soluzioni internazionali"

DEL CIRCOLO DELLA CULTURA E DELLE ARTI DI TRIESTE, FINANZIATO DALL'ASSESSORATO ALLA CULTURA, SPORT E SOLIDARIETA' DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA.

Il Circolo della Cultura e delle Arti ringrazia per la collaborazione e il sostegno:

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, La Fondazione Benefica Kathleen Foreman Casali, la Fondazione CRTrieste, il Comune di Trieste, la Provincia di Trieste, il Teatro Lirico "Giuseppe Verdi" di Trieste, l'Università degli Studi di Trieste, la Biblioteca Statale "Stelio Crise" di Trieste, il Civico Museo Revoltella, la Camera di Commercio di Trieste, la Comunità Greco Orientale di Trieste e  la Società dei Concerti di Trieste.

Il Circolo su twitter